PatchUP è la risposta ai bisogni e alle richieste delle persone che hanno necessità di ricevere un’assistenza professionale fidata sul proprio cellulare o tablet. Patch UP è il modello imprenditoriale voluto e creato da Carlo, Federico e Lorenzo, tre amici legati dalla passione per l’elettronica, il software e la voglia di risolvere problemi di natura elettronica.
Carlo ha maturato la propria esperienza lavorando per importanti marchi specializzati nella riparazione e configurazione di smartphone privati e aziendali. La sua precisione abbinata ad una naturale predisposizione per l’apprendimento elettronico e digitale, gli hanno permesso di diventare uno tra i tecnici più affermati e ricercati presenti nel nord Italia.
Federico ha acquisito specifiche competenza hardware e software lavorando come tecnico specializzato in una multinazionale. La sua abilità nel capire velocemente la natura del problema gli permette di individuare le giuste soluzioni per i clienti privati e aziendali. L’apprendimento continuo e la formazione sono alla base del grado di soddisfacimento che i clienti riconoscono in questi due professionisti.
Lorenzo fin da bambino amava smontare e rimontare oggetti elettronici. Questa passione si è trasformata in professione a 16 anni quando ha iniziato a lavorare in un negozio per riparazioni smartphone. Negli anni la formazione e la passione gli hanno permesso di conoscere nuovi brand e migliorare le sue competenze elettroniche rendendolo così un tecnico hardware e software completo.
Contatta subito PatchUP, l’assistenza professionale per cellulari e tablet!